Willy

willy san bernardo in adozione
Willy San Bernardo in adozione

Willy che dire di lui, da noi dal 31 dicembre 2016, da subito ci rendemmo conto che aveva un problema intestinale. Dopo aver effettuato le visite specialistiche ne emerse una colite cronica e giardia. Lo abbiamo curato immediatamente, con più cicli di antibiotici mirati. In breve tempo Willy si trasforma, le feci assumono la giusta consistenza e il suo pelo diventa setoso.

Willy da subito ci dimostra il suo grande affetto per gli umani, la sua solarità, la sua carica emotiva giocosa e simpatica.
Willy ha 7 anni, ma non li dimostra, perfetta forma fisica e vitalità, nessuno crede abbia veramente 7 anni!
Willy è un cane proveniente dalla provincia di Bergamo, rinuncia di proprietà, di lui sappiamo aver passato una vita in famiglia con scarsa socializzazione nei confronti di altri cani e rare passeggiate al di fuori delle mura domestiche.
Al guinzaglio va saputo gestire, il trucco è scaricarlo prima dell’uscita, niente di che, semplici esercizi e un po’ di buonsenso, oltre che determinazione, lo renderanno il cane migliore che si possa avere.
Adatto a chi vuole un cozza, lui desidera sempre e solo coccole e fisicità, proprio questo negli ultimi mesi gli sta mancando, ma lui non perde mai la sua ilarità.
Con gli altri cani va gestito, sconsigliato a famiglie con cani piccoli, valutabile con taglie medio e grandi.

Willy non è un cane aggressivo nei confronti di altri cani, ma irruento proprio perché ha approciato troppo poco con i suoi simili. Con le femmine della sua stazza non abbiamo riscontrato problemi.

Compatibile con bambini abituati a interagire con cani esuberanti, tenere in considerazione che è pur sempre un cane di oltre 60 kg con la delicatezza di un elefante 🙂 naturalmente è una battuta.

Willy ha bisogno di una famiglia, troppo tempo sta trascorrendo in un box senza motivo perché lui è gioia di vivere.

Aiutateci a dargli una casa per la vita.

Willy è sano e si trova a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, presso pensione privata.

Se volete candidarvi e conoscerlo compilate il form online

willy san bernardo in adozione

Oppure inviate mail di presentazione ad adozioni@passionesanbernardo.com
No box no catene no campagna no guardia!
Obbligo di sterilizzazione entro 60gg
Si affida vaccinato e microcippato con firma di moduli di affidamento con autorizzazione a controlli pre e post affido

willy san bernardo in adozione
Come aiutarmi
No Comments

Post A Comment