sara san bernardo

Sara

Sara san bernardo in adozione

Ciao sono Sara, ho due anni e sono già mamma.

Sono arrivata la mattina del 3 dicembre alle 4.00 dopo un lungo viaggio che mi ha portato dalla calda Puglia al freddo nord.

La mia storia? Nessuno lo sa con precisione… appena arrivata da Passione San Bernardo Onlus tutto è stato chiarissimo: le mie condizioni sono pessime.

Diversi purtroppo sono i problemi elencati da quella dottoressa tanto gentile della clinica.

Mi ha pesata e sono solo di 28 kg!
Poi ha parlato delle mie orecchie, della mie pelle, della mia anemia, mi ha fatto le analisi, mi ha prelevato il sangue, ha sentito i linfonodi infiammati. E ancora ha detto che ho l’entropion in entrambi gli occhi.

Ma non è questo quello che preoccupa…

La mia zampa è il vero problema. Ho la tibia rotta e calcificata male. Come ho fatto a rompermi la tibia? Nessuno lo sa, mi hanno investita? Mi hanno picchiata? Tutto può essere.

Dell’uomo ho un po’ paura e mostro diffidenza anche se poi la mia dolcezza mi fa superare tutto.

sara san bernardo in adozioneStanno sentendo gli ortopedici perché io sto soffrendo molto e non si può aspettare, ho bisogno di un innesto osseo e di mettere delle placche per poter camminare normalmente e non sentire più dolore, mi stanno dando già le medicine così da poter avere un po’ di sollievo.

Oggi vedevo tutti tristi accanto a me e ho capito che vogliono vedermi felice. Vogliono poter farmi correre come tutti i cucciolotti di 2 anni con una vita tutta da vivere.

Per me stanno facendo una raccolta fondi, Passione San Bernardo non ha tutto questo denaro per curarmi e sta chiedendo aiuto.

Ho bisogno di una famiglia perché non posso stare in queste condizioni in pensione, per affrontare l’intervento ho bisogno di stare in un ambiente più sereno.

Chiunque può darmi una zampa contatti l’associazione a info@passionesanbernardo.com

Se non puoi adottarmi, aiuta Passione San Bernardo donando qualcosa per le mie cure! Clicca qui

 

Sara San Bernardo in adozione ti aspetta!

 

1Comment
  • Stefania
    Posted at 17:11h, 26 febbraio

    Voglio aiutare sara, chiamatemi o scrivetemi.
    0584341044

Post A Comment