Roccia

Ciao sono Roccia, ho poco più di un anno e sono vissuto in famiglia. Vivevo in un appartamento e spesso stavo sul terrazzino, ammetto che questa estate c’era caldo i passanti quando mi vedevano li dicevano “che pena un san bernardo con questo caldo..”

Io stavo comunque bene ero con la mia famiglia che anche se probabilmente non si rendeva ben conto delle mie esigenze e delle cure di cui necessitavo mi sentivo amato e voluto.

Un giorno la mia famiglia si è separata e io sono diventato scomodo, hanno fatto le valige, hanno traslocato ma io sono rimasto li a fissare il vuoto di quelle stanze sperando che qualcuno tornasse a prendermi, invece no.

Arrivo da una volontaria che mi recupera e in men che non si dica contatta il rescue, qualche giorno dopo Zia Sonia mi viene a prendere 1300 km in un giorno per portarmi al sicuro e trovarmi una famiglia tutta mia.

Immediatamente mi vengono fatte le analisi e vengo visitato, richiedo una visita ortopedica perché ho delle borsisti importanti ai gomiti, faccio le lastre e per fortuna non c’è nulla di grave così mi mettono in terapia e ora stò meglio.

Una settimana dopo il mio arrivo in rifugio una domenica pomeriggio arriva una famiglia, vengono da prato, hanno fatto almeno un paio di ore di auto per venirmi a conoscere, questa famiglia è proprio bella chissà se sarà la mia un giorno…

I giorni passano e zia Sonia mi dice abbi fede non rimarrai qui a lungo anche se noi ti vogliamo bene avrai una famiglia tutta tua, ma ci serve qualche giorno per appurare un po’ di informazioni e conoscere un po’ meglio questa bella famiglia perché noi volgiamo darti una sistemazione che sia per la vita!

Tra qualche giorno la famiglia tornerà da me! Prova importante test di compatibilità con la loro pelosetta 🙂 vedremo di fare i bravi e che le danze abbiano inizio!!!!!

Incrociate le zampe per me???

AGGIORNAMENTO

ROCCIA è amato e ben voluto, ogni tanto combina qualche marachella che la famiglia stà cercando di risolvere con l’aiuto di un’educatore, è molto viziato e gioca con capretto e asinelli, sopporta Linda che è un gran rompiscatole ma lui le vuole un mare di bene!!!

Chi vuole andarlo trovare lo trova a Poggio di Petto in un rifugio dai sapori antichi ove tutto parla di natura e dove si mangia benissimo!!!!

13007111_774785525955365_6218164511438818597_n-1

No Comments

Post A Comment