Piero San Bernardo

PIERO IL GIGANTE INVISIBILE IN ADOZIONE
Piero ha da poco compiuto un anno, è un cane mastodontico.
È ancora un cucciolo e sta imparando a misurare la sua forza, è buonissimo e ama farsi fare le coccole, arrivato notevolmente sottopeso inizia a prendere qualche kg anche se li mette tutti in altezza, per questo continua a sembrare eccessivamente magro ma vi assicuriamo che mangia tanta pappa buona!
Non è un cane particolarmente adatto a convivere con cani di piccola taglia vista la sua imponenza, lo diventerà quando sarà completamente consapevole della sua mole.
Compatibile con femmine di taglia media e grande, Piero di trova in pensione privata in provincia di Piacenza.
Piero come molti di voi sanno è arrivato a noi con discreti problemi motori alle gambe posteriori, parlandone con i veterinari la teoria più accreditata è che sia stato fin da piccolo in spazi non adeguati con pavimentazioni lisce e spazi troppo stretti per la sua statura, ricordiamo che la displasia non è sempre un fattore genetico ma anche causata da fattori ambientali.
Oggi Piero prendendo integratori specifici e facendo movimento è cambiato moltissimo e ha migliorato molto la sua postura, sicuramente non sarà mai un cane fisicamente perfetto ma confidiamo che là dietro lo schermo ci sia una persona di buon cuore che lo amerà malgrado i suoi difetti perché lui è un cane che sa amare e sa ricompensare ogni attenzione che gli viene data.

Se vuoi candidarti per l’adozione di Piero compila il form online
Oppure invia mail di presentazione ad adozioni@passionesanbernardo.com
Piero si affida esclusivamente come cane da compagnia.
No box no catene no solo giardino, no campagna no guardia!
Si affida vaccinato e microcippato, con firma di moduli di affidamento con autorizzazione a controlli pre e post affido.
Se non sei interessato all’adozione, aiutaci a divulgare la notizia condividendo questo articolo su facebook o altri social, grazie.

[

Come aiutarci
[/vc_column][/vc_row]

No Comments

Post A Comment