Perla San Bernardo in Adozione

Perla è stata recuperata da Ilaria Rimi, volontaria di Palermo, ed è stata trasferita subito in clinica. Abbiamo deciso con Ilaria di unire le forze dato che entrambe in questo momento siamo in difficoltà. Insieme proveremo ad affrontare le spese mediche che per Perla saranno tante.

Oggi Perla è ricoverata in clinica e sta facendo fluidoterapia, è risultata positiva alla Leishmaniosi con una carica media malgrado abbia già affrontato un ciclo di terapia. Ora attendiamo i risultati delle analisi, in particolare quelle renali per le quali sono stati fatti approfondimenti vista la sofferenza renale emersa. Perla dovrà mangiare cibo specifico Renal, i primi 3 sacchi ci sono stati donati da Sara e Cristina che ringraziamo.
Appena stabile, trasferiremo Perla in pensione privata e ci occuperemo di lei al meglio.

Inutile ora parlare del passato di Perla che tra l’altro non è ben chiaro, è emerso l’allevatore e sappiamo che Perla ha un pedigree e molti interessi intorno a ciò.
Ma vi assicuro, a voce alta, Perla verrà affidata solo ed esclusivamente come cane di famiglia sterilizzata. Non diventerà mai una fattrice.
Ovviamente ci vorrà tempo perché ora si deve riprendere e non può affrontare un intervento di sterilizzazione.

Non sono state fatte prove di compatibilità, possiamo dire che con l’uomo/donna è molto buona e si fa manipolare dai veterinari senza problemi. Ma giudicare un cane appena recuperato che non sta bene ha un’attendibilità pari a zero, per cui quando si sarà rimessa, fra un mese o più, tutto il tempo necessario, solo allora verrà testata con cani maschi, femmine, piccoli e grandi, con gatti e bambini. Nel frattempo chi ci vuole aiutare lo può fare donando qualche soldino per garantirle un posto sicuro o donando cibo Renal che servirà in quantità o farmaci per la terapia.

Aggiornamenti:

Perla è stata finalmente trasferita dalla clinica in pensione privata. Le analisi purtroppo non sono confortanti, soprattutto i valori renali. 
Iniziamo per lei la terapia prescritta associata a fluidoterapia e cibo specifico.

Al momento vi preghiamo di non fare richieste per lei, pensiamo prima a stabilizzarla sperando che reagisca bene alle terapie.

Se vuoi candidarti per l’adozione di Perla san bernardo cerca di essere paziente e seguici qui o su facebook per sapere quando si sarà ripresa completamente, solo allora potrai compilare il form online
Oppure inviare mail di presentazione ad adozioni@passionesanbernardo.com
No box no catene no campagna no guardia!
Si affiderà vaccinata e microcippata, già sterilizzata, con firma di moduli di affidamento con autorizzazione a controlli pre e post affido.
Se non sei interessato all’adozione, aiutaci a divulgare la notizia condividendo questo articolo su facebook o altri social, grazie.

[

Come aiutarci
[/vc_column][/vc_row]
No Comments

Post A Comment