Patty

Patty San Bernardo è ora sul Ponte dell’Arcobaleno

Patty è mancata ieri sera poco prima della mezzanotte
Sapevamo che il cuore era gravemente affaticato e che il tempo che le rimaneva era poco ma ci abbiamo sperato.

Dopo il travagliato recupero di Patty, vista anche l’età, le aspettative che trovasse qualcuno pronto ad accoglierla erano davvero poche.

Quel giorno c’era open adoption Day, era una domenica, arrivò quest’uomo molto dolce e sensibile, lui aveva già due cani anziani e malconci adottati, la sua richiesta era di un cane femmina e giovane, la prescelta sulla carta da noi per lui era Polly e lui era fortemente convinto di adottare lei, poi arrivó in cascina e incontrò subito lo sguardo di Patty, era già chiaro che tra loro era  nato un sentimento.

E così si portò a casa una santa di 11 anni non in salute.

In questi mesi ci ha messo l’anima, in particolare gli ultimi due mesi sono stati devastanti e snervanti ma non ha mollato, l’ha accudita come una bambina e noi vogliamo ringraziare Camillo e le persone come lui con il cuore, ci vorrebbero più persone come voi che seguono il cuore e che ad un cane sano e giovane preferiscono, malgrado la sofferenza che porta, dare gli ultimi mesi felici ad un cane anziano e malato.

Grazie Camillo

Patty riposa in pace, attraversa il ponte, gioca con i tuoi fratelloni, illumina il cielo nelle notti più buie e noi sapremo che sei lì a guardarci

Ciao Patty

patty san bernardo

Leggi la sua storia:

 

Ci preoccupava tanto questa adozione, vista la tenera età di 11 anni di questa meravigliosa e dolcissima santa. Ma ce l’abbiamo fatta!
Eccola qui, adottata, accudita, felice e serena:

patty san bernardo adottata

patty san bernardo

Leggi la storia di Patty:

Patty San Bernardo femmina nata il 5 aprile 2007.
Questa meravigliosa e dolcissima santa è arrivata in pensione a MONTICELLI PAVESE … 11 anni in adozione …
Sultan da bravo padrone di casa l’ha subito fatta sentire a suo agio.

patty san bernardo

Per quello che ci è stato riferito è compatibile con altri cani maschi e femmine, brava al guinzaglio, è compatibile con bambini con cui ha vissuto fino a ieri.

Provvederemo a farle i vaccini ed una visita veterinaria generale.

Cerchiamo di fare arrivare Patty in una calda famiglia, cerchiamo di non farle subire il doloroso distacco, cerchiamo di salvarla,

tutti assieme

patty san bernardo

Aiutaci a divulgare la notizia condividendo questo articolo su facebook o altri social, grazie.

No Comments

Post A Comment