Lady

lady san bernardo
Lady San Bernardo finalmente adottata!

Lady San Bernardo ha trovato una nuova famiglia!

Leggi la sua storia:

 

Lady è una dolcissima San bernardo di 8 anni.

Vi chiederete cosa ci fa da noi e perché.. entrare nel merito alle vicissitudine famigliari non è compito nostro.

Lady era una cagnolina di famiglia, abituata a vivere in casa e in compagnia di bimbi, ma arrivata a 8 anni la famiglia ci ha contattati per un recupero urgente perché non potevano più occuparsi di lei.

Immediato il nostro recupero ad agosto avvenuto in provincia di Perugia, da subito l’abbiamo trovata molto magra e un pò diffidente sopratutto nei confronti dell’uomo inteso come maschio, nulla di particolarmente grave, esattamente dopo qualche minuto lei si scioglie in una marea di coccole e non da problemi particolari.  Inoltre Lady è un cane assolutamente gestibile al guinzaglio.


Ci è stato riportato che Lady con i cani sembra va un po’ a simpatia … in realtà ha trascorso un’intera giornata in nostra compagnia ed assieme ad altri 80 cani,  persone e bambini al Raduno Nazionale San Bernardo Day e non ha dato il minimo segno di incompatibilità con i suoi simili!

Lady non presenta nessun problema fisico e sta acquistando peso, ad oggi è ancora abbastanza magra ma ci stiamo lavorando.


Ci viene riportato che hanno provato più volte ad inseminarla ma ha il calore breve e non rimaneva gravida, a noi questo poco importa dal momento che lei non dovrà fare cuccioli ma vivere una comoda vita da pensionata, quella che merita dopo aver conosciuto l’abbandono della sua famiglia.


E ce l’abbiamo fatta!
Lady ora è felice con la sua nuova mamma.
Vi terremo aggiornati

lady san bernardo
come aiutarmi
No Comments

Post A Comment