Hope

Gennaio 2015

 

Ciao io sono Hope,

sono una cucciola quando vuoi adottata avevo circa 7 mesi, io sono frutto di una cucciolata amatoriale, purtroppo a volte anche l’amore non basta a tenere lontani i cattivi.

Ero stata affidata ad amici di famiglia, ma questi volevano solo il cane da mostrare e così mi hanno picchiata, e i segni sono rimasti per un po’ impressi sul mio muretto, chi mi ha fatto nascere appena lo ha saputo è venuto subito a prendermi e mi ha tenuto con se in attesa di trovarmi una nuova casa.

In quei giorni Roberta e Stefano avevano perso la loro Santa Sophie anche lei era stata adottata ma purtroppo durante le festività di natale aveva avuto la seconda torsione dello stomaco e non è sopravvissuta lasciando in loro un vuoto incredibile, così Sonia che sapeva che cercavo famiglia ha voluto fare una sorpresa a questi amici con cui aveva condiviso tanto dolore per la perdita di Sophie e un sabato con una scusa li ha mandati a ritirare per lei una cosa, SORPRESA! Ero li che li aspettavo!!!!

Sono andata a Latina a casa con loro, ora ho due fratelli Rolly e Carlotta la nostra famiglia è molto allargata e c’è sempre un via vai, c’è Valerio, c’è Martina e c’è Maria Cristina, poi ci sono amici e fidanzati insomma un gran casino questa casa!

Ho fatto le mie prime vacanze, il caldo mi stava assillando e con mamma, papà, Maria Cristina e fratelli pelosi che ne siamo andati in montagna in provincia di Macerata, eh si li ho fatto delle bellissime corse e ho potuto respirare! Qui a Latina invece vado sempre al mare.. insomma se l’inizio non è stato dei migliori ora posso dire che sono felice e amata!

10471341_679199445523600_3658033406254801025_n

No Comments

Post A Comment