Heidi

heidi san bernardo in adozione
Heidi San Bernardo in adozione

Heidi è una femmina di San Bernardo a pelo corto di circa un anno e mezzo.

Non saremmo qui a cercare adozione per lei se fosse nata “normale” ma per sua sfortuna è nata con una malformazione alle zampe anteriori. Per questo motivo è stata abbandonata dalla mamma e quindi allattata artificialmente.
E’ stata ceduta alla nostra associazione perché inutile per la vendita e per la riproduzione.

Heidi è stata vista da diversi ortopedici che ci hanno sconsigliato di intervenire chirurgicamente. Attualmente assume integratori per fortificare le ossa. Ma Heidi non prova alcun dolore!

Non è escluso che in futuro il suo problema possa peggiorare quindi stiamo cercando una famiglia consapevole di questo e che, qualora necessario, sia in grado di aiutarla.

Heidi è una cagnolona molto attiva, all’inizio è un po’ irruenta, cerca il contatto con la zampetta e con il muso ma passa subito e lei è tanto tanto dolce!

Heidi sa andare al guinzaglio, è socievole con tutti i suoi simili e non ha problemi con i bambini.

Per candidarsi inviare mail di presentazione ad info@passionesanbernardo.com
No box no catene no campagna no guardia!
Obbligo di sterilizzazione entro 60gg
Si affida vaccinata e microcippata con firma di moduli di affidamento con autorizzazione a controlli pre e post affido

Come aiutarmi
1Comment
  • Elisabetta Gasperini
    Posted at 17:18h, 11 febbraio

    Buongiorno vivo a serramazzoni nell’Appennino modenese in una casa singola con giardino. Vivo con gatti adulti ed anziani che coccolo e curo per far trascorrere loro serenamente gli ultimi anni di vita. Ho un giardino protetto e vivo al primo piano. Ho letto di Heidi e vorrei capire se posso essere una buona soluzione per lei o se il fatto di vivere al primo piano potrebbe diventare un problema. Ho anche un monolocale riscaldato a piano terra ma vorrei che Heidi fosse parte attiva della famiglia. In caso non fossi idonea mi candidero’per qualsiasi altro san bernardo che non abbia problemi con i gatti. Naturalmente verrei a conoscere il cane d a fare tutto ciò che riterrete necessario

Post A Comment