Fiamma

Ciao sono Fiamma, vengo da Verbania e sono stata recuperata assieme alla mia mamma.

Ho solo tre anni ma sono stata usata come fattrice o meglio questa doveva essere la mia vita, la mia famiglia si è separata e per noi non c’era più posto, nessuno si prendeva più cura di noi anche se continuavano a nutrirci ci sentivamo sole.

Siamo state recuperate da una volontaria di Passione San bernardo che incurante della febbre e dell’influenza è venuta da noi per portarci al sicuro ma sopratutto dove potevamo trovare la nostra famiglia ideale.

Purtroppo sono risultata positiva alla leishmaniosi, il valore è basso e speriamo ancora che sia uno scherzetto..

Dopo un paio di settimane dal mio arrivo mentre già socializzavo con pelosi e bambini zia Sonia mi ha detto Fiamma ti devo presentare una famiglia secondo me ti piacerà, mi piace?? Eccome se mi piace!!!!

Una mamma un papà e due sorelline bipedi e non è tutto!! Una sorellina pelosa con cui giocare!!!

Dopo tre incontri la mia mamma mi è venuta a prendere, inizialmente ero un po’ spaesata, tornare in auto per me non era un bel ricordo, ogni volta che ci sono salita per me è cambiato qualcosa e un po’ di timore in me c’era, ma mi sono fidata e sono andata sull’auto, sono arrivata a casa e sono da subito stata molto felice, mi sono sentita amata e ora anche se è passato pochissimo sono felice davvero vivo in simbiosi con tutti sopratutto con le bimbe a cui voglio già tanto bene!

No Comments

Post A Comment