Duly

duly san bernardo
Duly San Bernardo Adottato – Appello Esterno

.

Duly fortunatamente ha trovato una famiglia alla quale donare tutto il suo amore.

Se lo desideri, puoi leggere qui di seguito la sua storia:

.

Mi chiedo come sia stata la tua vita qualche anno fa, quando il tuo padrone decise di comprarti in un allevamento.

Mi chiedo se hai mai conosciuto il calore di una vera famiglia e cosa voglia dire essere amato.

Non so nulla di quel passato, ma conosco il tuo presente fatto da un enorme e pesante catena che ti stringeva il collo, che soffocava ogni giorno i tuoi movimenti. Una cuccia fatta di nulla, un cespuglio che ti copriva dal sole e un tavolo sotto il quale provavi a ripararti dalla pioggia. Il tuo musone pieno di tante ferite nel tentativo di liberarti da quel mostro di ferro che non ti lasciava vivere.

Quel mostro ormai è solo un ricordo, ma anche il recinto del canile ti va stretto.

Ricordo la tua prima corsa, libero, e la tua gioia. Quando giochi e vieni incontro per le coccole. Ti senti un cucciolo e salti e ti appoggi con la grazia di un elefante, ma con una dolcezza che ti fa sembrare piccolo piccolo.

Duly è un San Bernardo puro (taglia gigante), ha circa 2 anni, verrà dato in adozione vaccinato, microchippato e castrato.

Duly è dolcissimo con le persone, compatibile con altri cani, ma preferiamo, se vi sono già cani in famiglia, inserirlo solo con femmine.

Si trova a Montelibretti (Roma), ma si affida in tutto il centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli.

Per qualsiasi informazione contattare Francisca al 3471286292 o Raffaella al 3475879364 o se non rispondiamo scrivere una mail a datemiunazampa@gmail.com Facebook: Datemiunazampa

duly san bernardo
Come aiutarmi
No Comments

Post A Comment