Ciccio

Ciccio finalmente è stato adottato

Leggi la storia di Ciccio San Bernardo:

Sono Ciccio e ho solo 2 anni, la mia storia è la stessa di mia “moglie” e dei miei figli. Vivevamo in una cantina al buio, ammassati uno sopra l’altro in 11 spesso senza acqua e molto piu spesso senza cibo.
Sono stato acquistato assieme alle mie due mogli, in un allevamento prestigioso, dovevo produrre denaro e così, ancora cucciolo, ho iniziato a fare il mio lavoro, nessuno però si è accorto in quella cantina che io soffrivo di epilessia.
Un giorno dei volontari sono venuti a prenderci, lo sconcerto quando abbiamo visto la luce, la sensazione di stomaco pieno dopo aver mangiato, ci sono emozioni che non si dimenticano.
Mi sono ripreso bene anche se devo mettere su ancora qualche kg, ho un carattere favoloso, non do problemi, sono bravo al guinzaglio, vado d’accordo con altri cani.

Un giorno mi hanno trovato inerte nel box, sono stato ricoverato, ho fatto tutti gli esami possibili immaginabili tanto da essere soprannominato Cartella Clinica D’oro!

Niente, non emergeva niente, poi una sera ho iniziato ad avere forti crisi convulsive e sono stato nuovamente ricoverato e qui la certezza che ero epilettico, così ho iniziato la terapia giusta a base di barbiturici, e da allora sono stato sempre bene.

Sono felice, sono coccolato da Giulia, la piccola bimba dei ragazzi di questa pensione, lei mi da tanto amore e io ne do a lei.
Ho bisogno di una famiglia al più presto, l’associazione ha difficoltà a mantenerci tutti in un momento storico cosi destabilizzante, purtroppo se non si trovano famiglie e donazioni a breve anche questa associazione che ci ha dato vita cure e speranza sarà costretta ad alzare le mani e a portarci in canile.
Mi trovo in provincia di Piacenza a Besenzone presso la pensione “Il mondo che vorrei” spero che qualcuno che abita in Emilia Romagna venga colpito dalla mia storia e che qualcuno decida di adottarmi perché io sono un cane speciale, sono un sopravvissuto, e ho voglia di vivere ed amare.

Se vuoi candidarti per l’adozione di Ciccio compila il form online
Oppure invia mail di presentazione ad adozioni@passionesanbernardo.com
Ciccio si affida esclusivamente come cane da compagnia.
No box no catene no solo giardino, no campagna no guardia!
Si affida vaccinato e microcippato, con firma di moduli di affidamento con autorizzazione a controlli pre e post affido.
Se non sei interessato all’adozione, aiutaci a divulgare la notizia condividendo questo articolo su facebook o altri social, grazie.

[

Come aiutarci
[/vc_column][/vc_row]

No Comments

Post A Comment