Camilla

Ciao sono Camilla e sono una signorina di 8 anni, in passato ho fatto molte expo e ottenuto molti buoni risultati, sono stata usata come fattrice passando di mano in mano fino a quando l’Associazione Scodinzola Felice di Verbania chiede aiuto al rescue Passione San bernardo onlus  per me e per mia figlia, dopo oltre un mese in cui stavano cercando per noi una famiglia, le volontarie si sono ben presto rese conto che apparteniamo ad una razza poco conosciuta e con un mole importante da richiedere l’aiuto di chi conosce un po’ di più la razza.

Qualche giorno dopo una  volontaria si è recata da noi e ci ha recuperate, per fortuna il mio stato di salute è buono anche se l’età non si cancella con un colpo di spugna.

Ecco cosa dicono di me:

“Portata da noi ci siamo subito resi conto che Camilla ha un bisogno esagerato di affetto, della vicinanza con l’uomo.

E’ un cane estremamente discreto, cammina vicino a noi senza nemmeno bisogno del guinzaglio, buona e ubbidiente non ama cani invadenti che le fanno “da cozza”, può convivere con altri cani purché siano discreti come lei e rispettino la sua “bolla”.

Si vede chiaramente che è un cane che è stato socializzato fin da piccolo, con i bimbi è davvero speciale paziente, affettuosa.

E’ un cane facilmente gestibile al ristorante piuttosto che al centro commerciale.

Particolarmente adatto a persone anziane o bambini disabili.”

Camilla

No Comments

Post A Comment