Alda

Gennaio 2015

Ciao io sono Alda ho circa 10 anni e sono stata trovata vagante in campagna in provincia di Palermo durante le feste di natale, eh si avete capito bene proprio nei giorni in cui le famiglie si riuniscono per condividere un momento di gioia io venivo abbandonata.

Di me ci sono solo supposizioni date dal mio stato di salute, si sa che il mio cip è intestato ad un allevamento straniero, sicuramente io ero una fattrice e quando non ho più potuto procreare sono diventata un costo.

Alessia cecilia è una volontaria molto brava mi ha trovato uno stallo momentaneo e mi ha portata in toelettatura, Passione San Bernardo aveva trovato diverse famiglie e poi è arrivata Cristina una bella e dolce signora di Marsala.

Cristina una persona dolce e sensibile, che aveva avuto il San Bernardo e non l’ha mai dimenticato anche se salito al cielo, così mi ha accolta nella sua casa assieme ad Indio un cucciolo peloso a cui voglio tanto bene.

Appena rimessa un po’ in carne il veterinario ha detto che mi dovevo operare, purtroppo sono risultata positiva alla leishmaniosi anche se i valori sono bassi e vanno tenuti sotto controllo, tutte le mie mammelle erano tumorale e così me le hanno asportate, una volta sotto i ferri hanno visto che il mio apparato genitale era molto compromesso e mi hanno spostato quanto potevano.

Ora sono in forma, ho i miei anni ma li porto bene, ad agosto ci hanno portati in vacanza sull’isola di Favignana dalla strada alle vacanze, paradossale vero?  Ebbene si sono amata e adorata oltre che immensamente felice, ci mi ha abbandonato credendo di liberarsi di me mi ha fatto solo un favore perché io oggi ho una vita vera quella lui non mi ha mai dato e che meritavo.

Alda

 

 

 

No Comments

Post A Comment